Skip to Main Content (Press Enter)
×
Home
Corsi
Insegnamenti
Professioni
Persone
Pubblicazioni
Strutture
Terza Missione
Competenze
IT
EN
☰
Competenze e Professionalità
|
UNIFIND
-
Competenze e Professionalità
unime.it
IT
EN
×
Home
Corsi
Insegnamenti
Professioni
Persone
Pubblicazioni
Strutture
Terza Missione
Competenze
☰
Pubblicazioni
GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA
Rivista
Codice:
E070995
ISSN:
0390-5349
Dati Generali
Dati Generali
Pubblicazioni (18)
Pulisci
Ordina Pubblicazioni:
ascendente
decrescente
Convenzioni linguistiche e convenzioni formali nella logica condizionale
Articolo
Correlati psicofisiologici del Disturbo da deficit attentivo con iperattività
Articolo
Costruzione di un test di misura dell'intelligenza potenziale
Articolo
I soggetti normali e ritardati
Articolo
Il ruolo del ragionamento nella Psicopatologia secondo la Hyper Emotion Theory
Articolo
Il transfer: misure statiche e dinamiche. Ricerca sperimentale con soggetti normali e con ritardo mentale
Articolo
Is dreams interpretation still helpful in clinical practice?
Articolo
La mindfulness quale pratica psicoterapeutica: cosa promette, cosa mantiene e perché.
Articolo
L’Almost Perfect Scale-Revised: un contributo all’adattamento italiano.
Articolo
Percepire, desiderare, rappresentare
Articolo
Piccoli ragionatori pragmatici crescono!
Articolo
Risposta ai commenti all'articolo bersaglio "SENSO DI COLPA DEONTOLOGICO E SENSO DI COLPA ALTRUISTICO: UNA TESI DUALISTA"
Articolo
Risposta ai commenti sull’articolo bersaglio “Il ruolo del ragionamento nella Psicopatologia secondo la Hyper Emotion Theory"
Articolo
Selezione automatica e modello multimodale in soggetti normali e con ritardo mentale
Articolo
Senso di colpa deontologico e senso di colpa altruistico: una tesi dualista
Articolo
Senso di colpa e mediazione linguistica
Articolo
The consistency and pluralism of dynamic psychology: Examining the scientific contributions of the Italian scholars in dynamic psychology
Articolo
VALIDAZIONE ITALIANA DEL“TEST VOCALE SUGLI STATI MENTALI” (TVSM),UN NUOVO STRUMENTO AVANZATO DIVALUTAZIONE DELLA TEORIA DELLA MENTEPER I BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA
Articolo
No Results Found
«
‹
{pageNumber}
›
»
{startItem} - {endItem} di {itemsNumber}
5 per pagina
10 per pagina
30 per pagina
vedi tutti